"Il Cerchio di Donne è uno spazio di accoglienza di noi.Nell’incontro con altre donne, abbiamo la possibilità di riconnetterci alla nostra natura femminile, all’intuizione, alla Terra, all'Acqua, al potere, al centro." |
Cerchio di Donne
Il Cerchio delle Donne è uno spazio di accoglienza di noi. Un laboratorio dove possiamo imparare ad amarci, dove possiamo lasciare andare i nostri DEVO, inghiottiti senza masticare, ed esercitarci a declinare in modo chiaro i nostri: Io Voglio, io Posso, io Scelgo ed, insieme, intraprendere la strada per giungere a Noi
Amarsi, rispettarsi, scegliere…
Tutto ciò lo sappiamo, lo ripetiamo convinte eppure... quanto è difficile, per tante, metterlo in pratica ogni giorno, in ogni aspetto ed ambito di vita.
C’è da fare un esercizio d'amore, continuo e costante, in creazione e relazione.
Con pazienza, chiamando per nome i nostri passi sul filo, in difficile equilibrio tra sogno e bisogno, tra dipendenza e distanza, tra simbiosi e solitudine, tra asservimento ed egoismo, tra ciò che viviamo e ciò che raccontiamo.
Non ci sono ricette facili.
Ma insieme si può. Insieme, eppure ognuna con la sua strada, in danza e in cerchio, ma ciascuna con il suo ritmo e il suo tempo.
Esercizi di autenticità e gioia, in tuffi profondi nell'oceano del nostro essere.
Continueremo ad esercitarci
Nell’incontro con altre donne, abbiamo la possibilità di riconnetterci alla nostra natura femminile, all’intuizione, alla Terra, all'Acqua, al potere, al centro.
Il cerchio di donne, è un luogo dove esprimere e ritrovare il nostro essere donne e sorelle, un luogo sicuro di non giudizio, di consapevolezza, condivisione e accoglienza reciproca.
In questo spazio virtuale, ci terremo in contatto, ci organizzeremo per incontrarci realmente.
Nei nostri incontri staremo insieme per connetterci, meditare, ritrovare la nostra vera voce, per condividere, giocare, esprimere emozioni, fluire …
Ricordarci della bellezza dell'Essere Donne
Marilina